rossetti nabla 2.0

Qualche mese fa avevo parlato dei due rossetti nabla che mi ero regalata e di cui sono rimasta soddisfatissima: Vertigo ed Alter Ego
Di recente ne sono andata a comprare altri due e superando le mie ostilità, ho deciso di dare una possibilità al colore nude, o come lo definisce Christian di Cartazzucchero Bio a Reggio Emilia il Nude Perfetto.
Ho sempre ritenuto che fosse un colore che rischiava di sbattermi un pò troppo, avendo la carnagione chiara, in realtà, il colore è decisamente molto bello e dà quel non so che in più al viso.
Il suio nome è “Rock n’ nude”.

Ovviamente essendo amante dei rosa/viola/rosso e tutte le loro tonalità, non ho potuto fare a meno di mettermi in saccoccia “Across the universe” che trovo magnifico, dà una luce al viso unica!

Come gli altri, anche questi sono dei matte e come già segnalato, potete mangiare e bere senza alcun problema, non se ne vanno nemmeno dopo ore e per una come me che non fa troppo caso a rimetterlo è il TOP! (ADORO)

Unico problemino della nabla? Hanno moltissime richieste di rossetti e spesso non riescono a produrre abbastanza prodotti per soddisfare tutti!

D’altra parte c’è da dire che amo questa marca e appena ci sarà una temperatura più fattibile comprerò anche il blush rosato che ho già provato l’altro giorno(e che non ricordo come si chiama!).

Baci baci!

Leave a Reply

