pulizia giornaliera del viso

Circa un anno fa mi sono messa a cercare un sostituto per quella spazzola per il viso della Clearsonic Mia2 che puntavo ormai da….secoli.

Essendo il suo costo assolutamente proibitivo a mio avviso e totalmente esagerato(passi il viso pulito, ma 150 euro e passa mi sa da pazzi!) ho iniziato a gironzolare tra i negozi…

…..e ho trovato questo!

La marca è Beurer, piccolo e  compatto, ha la sua base per essere ricaricato e ha le sue tre testine

FullSizeRender

La prima ha le setole più dure, per la pulizia iniziale, infatti inizio lavandomi il viso con la mousse dell’erbolario, massaggio con queste setole poi risciacquo.
Secondo step: vaporizzo con il tonico e passo le setole con i pallini per riattivare la circolazione.
Terzo step: crema viso stesa con la seconda testa dalle setole morbide.

Se avete una pelle delicata come la mia, poca pressione con le prime setole se no vi si arrossa il viso!

Leave a Reply

