rossetti nabla

Guardando su internet, qualche settimana fa, mi sono imbattuta nel sito della Nabla e così curiosando, mi sono trovata nella sezione rossetti e….ommioddio che belli!!!

Tornando a casa per Pasqua, sono riuscita ad andare dall’unica persona che conosco che li venda nella mia zona, la bio profumeria di Reggio Emilia e grazie al cielo che aveva fatto una scorta consistente!

Non sono una appassionata dei colori nude, così mi sono lanciata su due colori molto diversi tra loro ma che a mio avviso, dopo averli già provati, sono bellissimi e molto luminosi.
Sono dei mat, quindi non lucidi, ma non si seccano sulle labbra e soprattutto, udite udite, cosa che di solito si pensa possano avere solo i trucchi chimici e non quelli bio, hanno una resistenza sulle labbra di ore ed ore! Insomma, ci devi mangiare sopra e bere per ore prima che vada via(e usare anche il tovagliolo aggiungerei!).

Per la vostra curiosità, i colori che ho scelto sono:

Qualcuno ha provato anche altri di questa marca? Come sono?

 

 

Leave a Reply

