letture e molto altro…

Anche se non mi sono fatta sentire in questi mesi, non vuol dire che non mi sia applicata in molte attività, letterarie soprattutto.

Oltre ad aver dato un esame a gennaio, ho anche letto qualcosa come sei libri, ho iniziato a guardare Teen Wolf(una droga di telefilm) e mi sono messa a studiare per due esami che avrò a marzo(aiuuuuutoooooooooo).

Mi sono letta in stecca tutto Divergent e sono al secondo di Hanger Games.

Parliamone…..

Divergent mi ha preso subito, ho letto tre libri in una settimana, ma non vi dico il trauma della fine. Avrei voluto lanciare via il libro(essendo su Kindle era un pò impossibile a dire il vero, 99 euro buttati nel cesso poi no eh! ahahahah) e per riprendermi dalla morte della protagonista mi ci sono voluti dei giorni. Come cavolo si fa a uccidere la protagonista di un libro? Come?!?!?
Mi consolo sperando che facciano finire il film meglio….anche se ne dubito, speranza vana la mia!

Hunger Games invece, mentre mia sorella lo adora, fatico molto a leggerlo. Non che mi piacciano nemmeno i film, intendiamoci, ma speravo che i libri fossero meglio. Non è proprio nelle mie corde, ma come mio solito, quando inizio una cosa, non c’è verso di farmi desistere! Li finirò! Non so quando, ma accadrà!

Teen Wolf è stata una serie che sto letteralmente mangiando puntata dopo puntata, in meno di un mese sono alla quinta serie e sono già preoccupata per quando dovrò attendere settimana dopo settimana per le nuove puntate. Già The Vampire Diaries e The Original mi traumatizzano settimana dopo settimana, aspettare anche questo sarà terribile!

Leave a Reply

