BUON NATALE

Volevo augurare a tutti un Buon Natale.

Qui a Malta ci sono circa 15 gradi e qualche coraggioso fa anche il bagno in mare…

….ma io trovo che la classica foto di Natale, con neve e albero, renda meglio la giornata di oggi

Con mia mamma che in questi giorni è stata qui con me a farmi compagnia, anche se io ho comunque lavorato, ho potuto provare alcuni ristoranti di St.Julian.
Quindi, se passate da Malta anche solo per le ferie, e volete mangiare bene, fate un capatina all’Ambasciata Veneziana, con prodotti tipici italiani che arrivano ogni mese da Venezia(i salumi sono eccezionali e i dolci sono fatti dal proprietario); non da meno il Parthenope che mi è piaciuto a sua volta e dove ho mangiato del buonissimo pesce(hanno anche degli astici enormi se vi piacciono).

Ancora Buon Natale a tutti!

Leave a Reply

