i regali…..

Nulla per me è più drammatico di fare dei regali. Non parlo solo di regali di Natale, ma regali in generale. Solitamente gli unici che faccio sono a mia sorella in quanto lei è come me: regalatemi un libro e sono contenta.
Ma a Natale arriva il fatidico momento del regalino alle amiche storiche di una vita.

Prima di tutto preciso che sono negatissima a fare i regali e ho la fantasia di un sasso.
Seconda cosa, non so mai dove andare a prenderli.
Fino a che  ero a casa andavo da qualche anno dalla mia amica che ha un ingrosso e li trovavo sempre qualcosa di carino, ma qui….

Essendo a Malta la cose si complica ulteriormente! Qui, come da noi cinquant’anni fa,  devi girare tutta l’isola e passare da un negozietto all’altro per guardare qualcosa.
Voglia zero, tempo zero meno…fantasia saltami addosso.

Grazie al cielo qualcosa ho trovato, un porta candele che devo dire fa al caso mio: bello ed economico.
Ma, e ovviamente c’è il ma, cosa regalare alla migliore amica? Ho solo domani per trovare qualcosa e vi assicuro che ho l’ansia perché avrò circa dieci minuti liberi e state certi che non troverò ciò che fa al caso mio quindi, come capita sempre, dovrò darglielo dopo Natale.

Mi riduco sempre all’ultimo, lo so

 

Leave a Reply

