Domino

Ieri, mentre mi ascoltavo su youtube qualche canzone dei Rammstein, mi sono imbattuta per caso(o forse no…), nella canzone Das Model. Subito l’ho snobbata, poi continuando a capitarci, ho ben pensato di ascoltarla.

A prescindere che la canzone mi è piaciuta molto, vedere Keira Knightley nel video mi ha fatto drizzare le orecchie e dopo una veloce ricerca su google, ho scoperto che si tratta di un delle canzoni del film DOMINO in cui la Knightley ha fatto la protagonista.

Ma chi è Domino? Eh….mi ci è voluto tutto il film per capire che si trattava di una storia vera!
Domino era una cacciatrice di taglie tra le più cazzute sulla piazza e anche l’unica che, nata in una famiglia benestante, ha intrapreso questa carriera.

 

Leave a Reply

