E’ arrivato il momento che anche lui entri nella mia vita

Non ho mai amato gli ebook, sono una tradizionalista e il libro che profuma di nuovo mi ha sempre emozionato. Certo, questo quando in ogni angolo potevo trovare un libreria che soddisfacesse la mia insaziabile voglia di leggere.

Ma se sei a Malta, dove non vendono libri in italiano da nessuna parte, bisogna adattarsi e così, per il black friday, mi sono convinta e ho acquistato il famoso Kindle.
Ebbene si, sono anche io diventata tecnologica, ma che volete farci? Non posso farcela senza libri, non posso proprio!!!! Gli unici libri che ho sono quelli dell’università, e per quanto amo gli argomenti che sto preparando, un pò di letture leggere(elogio alla follia di Erasmo-il primo libro della mia lista ebook- alla faccia della leggerezza eh?) non fanno mai male.

E che non si dica che non mi adatto!

2 thoughts on “E’ arrivato il momento che anche lui entri nella mia vita

  1. Anche io mi sono convinta per lo stesso problema. Anche se di librerie italiane a Londra se ne trovano i prezzi dei libri esportati è decisamente esorbitante e anche se ogni tanto posso farmi un regalo è più facile procurarmi lettura in lingua originale con il tanto odiato/amato ebook reader… ormai l’ho capito, nella vita bisogna trovare il compromesso sempre.

    Liked by 1 person

    • esatto, da una parte mi piange il cuore, dall’altro devo ammettere che potrò leggere molto di più di prima in quanto con il prezzo di un libro riesco a prendere anche 2 o tre ebook! questo mi consola un po’! parola d’ordine: trovare il lato positivo, sempre!

      Like

Leave a Reply

