BB Cream Viso SPF 15 UVA, linea Acido Ialuronico, L’Erbolario

Dopo essermi comprata i prodotti dell’Erbolario di cui ho parlato in questo post, ho trovato all’interno un paio di campioncini di BB cream e così, essendo arrivato il momento dell’anno in cui torno a ripescare fuori dal cilindro tutti i miei trucchi(molti lasciati in Italia ahimè!), ho deciso di provarli.

La crema della linea Acido Ialuronico è quella che ho apprezzato di più(BB cream Viso). L’ho usata due mattine in quanto il campione non permetteva un terzo utilizzo e le mie considerazioni sono tutte assolutamente positive, ma soprattutto sono riuscita ad usarla in quanto si avvicina al mio colore di incarnato. A primo acchito mi sono resa subito conto che era molto morbida e quando l’ho applicata ho notato subito che si stendeva alla perfezione senza troppa fatica, il colore inizialmente mi sembrava troppo aranciato ma in realtà, dopo un velo di cipria, ho notato che lasciava un bellissimo colore sul viso. Elemento essenziale, questa BB cream è leggera e quindi non soffoca la pelle come accade con molti fondotinta.
Ulteriore nota positiva: questa BB cream fa anche da protezione solare e visto i danni che provoca il sole al viso non fa mai male!

E’ molto probabile che finito il mio storico fondotinta, passi direttamente a questa BB cream!

L’altro campioncino, la Crema Colorata Luminosa dell’Erbolario, sfortunatamente risultava per me troppo scura, non sono quindi riuscita ad usarla e devo anche ammettere che quando l’ho provata a stendere non mi è piaciuta molto, risultava troppo densa e difficile da applicare. Non l’ho usata, come ho detto, quindi non dico altro.

Leave a Reply

