Miss (avremmo preferito non) Italia

Ennesima figura di merda mondiale dell’Italia a causa di questo annuale show per aspiranti modelle che di cervello pare non abbiano nemmeno l’ombra.
Non seguo questo patetico programma, non l’ho mai fatto e mai lo farò, soprattutto perché, come tutti i programmi televisivi, chi vince ha avuto un aiutino di qualche genere. Quest’anno non avrei fatto caso alla vincitrice se non avessi letto per caso della cagata che ha detto sulla seconda guerra mondiale, ma visto che l’argomento storia mi preme molto, ho pure deciso di perdere dieci minuti del mio tempo per scrivere questo articolo.

A 18 anni un essere vivente umanoide va a scuola o l’ha appena finita(sempre che non stia ripetendo la terza o la quarta superiore in quanto troppo impegnata a diventare modella più che a studiare) e deve per forza aver letto(non si pretende studiato) o almeno sentito accennare alla seconda guerra mondiale. Non pretendo che sappia date e ciò che è avvenuto minuto per minuto, ma un’infarinata leggere, un minimo proprio, deve avercela!
E che mi pigli un colpo, non sapere chi erano le donne partigiane, le donne staffetta, le donne che al fianco degli uomini ci hanno reso libere, perdendo la vita molto spesso, mi fa venire voglia di andare nelle scuole italiane per capire che cazzo stanno insegnando a questi ragazzi che ogni giorno fanno figure di merda eclatanti! Perché capiamoci, non è che la cara Miss Italia sfagioli un italiano così corretto da far presagire studi approfonditi di verbi e grammatica, oltretutto!

Spero con tutto il cuore che le donne che hanno fatto l’Italia, quel fatidico giorno, non fossero davanti alla TV a vedere la cara Miss(avremmo preferito non) Italia, affermare che essendo una donna non avrebbe fatto il militare in quanto sarebbe stata in casa a fare da mangiare e la calza, altrimenti avremmo avuto un numero notevole di funerali i giorni seguenti; grazie al cielo poi che non viviamo in un telefilm di zombie, altrimenti altro che cadaveri che si rigirano nella tomba!

Cara Miss(avremmo preferito non) Italia, conoscevo una signora, che al tempo della guerra aiutava i partigiani nella lotta contro i nazisti, con ciò che le hanno fatto quando l’hanno catturata non ha mai potuto avere figli e sulla schiena aveva i segni del ferro da stiro che le hanno usato addosso.
Vedi quindi di vergognarti per le minchiate che hai detto e studia per piacere, in Italia già troppi ci fanno fare figure di merda in mondovisione e vorremmo che non aumentassero di numero esponenzialmente.

E per la cronaca….Michael Jordan non è un famoso personaggio storico italiano!!!!!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s