Unghie unghie unghie 

Come ogni mese sono andata a farmi le unghie. Mentre in Italia non è prevista la possibilità di aprire un negozio di sola ricostruzione(solo dalle estetiste si può fare), a Malta in ogni angolo ce n’è uno. Qui nessuna donna non manca di ciò, tant’è vero che chi è del mestiere, se è bravo, ha liste di appuntamenti giornalieri chilometrici. 

A Malta la moda delle unghie è assolutamente improponibile per me, sono così  lunghe e affilate da far sembrare le mani artigli, ma quel che secondo me è peggio, e che proprio non puoi fare nulla! Sei totalmente privo del tatto. Ho visto scrivete messaggi al cellulare in modi impensabili! 

 
Ma qui è la moda e chi non può fare altro che seguire la moda si fa questa roba! 

Da canto mio, che la moda è riferisco lasciarla a chi non ha di meglio da fare, mi limito a una lunghezza ch e mi permette di pulire casa e cucinare!  Ma soprattutto di non stressate chi lavora con me mentre scrivo a computer!


La cosa magnifica a Malta e che qui usano l’acrilico, che io in Italia non avevo mai visto! Ed è fantastico! Addio lampade che bruciano in modo impensabile, benvenuto acrilico che ti asciughi da solo e sei più duro del cemento armato!!!

La ragazza da cui vado e’ bravissima, super impegnata e con tutte noi del lavoro che mensilmente ci facciamo coccolare da lei e dal suo continuo parlare del più e del meno. Oggi ho trovato questa perla nel suo nehozuo, che non ho potuto non fotografare perché trovo che esprima benissimo il perché noi amiamo andare in questi posti di totale relax 

  

Leave a Reply

