Hello world this is me….Giada

…..Hello world
This is me
Life should be
Fun for everyone
Hello world
Come and see
This is me…..

Beh, mi presento così, con una foto e il pezzo di una canzone vecchissima, sarà un po’ banale forse, ma non mi è mai piaciuto il “tutto e subito”.

Ci sono un sacco di cose che dovrei e potrei dire in questo primo post, ma mi soffermo su poche e basilari informazioni:

  • in primis non ho mai avuto un blog. Nel 2015 e alla soglia dei trent’anni è un po’ imbarazzante, visto che conosco persone che ne hanno qualcosa come cinque, ma che vi devo dire, per pigrizia, poca voglia, poche idee…non ne ho mai aperto uno;
  • secondo cosa: vivo a Malta. Ebbene si, mi sono trasferita qui da qualche mese, ve ne parlerò!(in realtà sono tornata a metà del 2016…grazie al cielo)
  • terza(ma non ultima) informazione importante sono un’accanita lettrice, amo scrivere, sono un’appassionata di storia, laureata alla triennale e futura studentessa della magistrale in Scienze Storiche, amo gli animali(una futura gattara…o come dice qualche mia amica una futura vecchia zitella con una catapecchia in campagna piena di animali), amo viaggiare e amo anche mangiare(alla faccia di tutta questa gente sempre a dieta).

Che altro dire?

Welcome to my world!

Leave a Reply

